gruppo genova anpi molassana

Dichiarazione in riferimento all'articolo riportato in data 7-9-2010

« Older   Newer »
  Share  
danieleanpi
icon13  CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 19:51




Con riferimento all'articolo da me riportato sul forum gruppogenova.forumcommunity.net in data 7.9.2005 del seguente contenuto “2000=L'anpi molassana effettuò un cambiamento, una riorganizzazione societaria. Questo avvenimento può essere visto da due punti di vista entrambi veritieri: il primo punto di vista è quello del fallimento dell'anpi molassana allora in mano al presidente Gnecco, fallimento venuto in seguito a dei problemi societari, il secondo punto di vista come una vera e propria boccata di ossigeno con la nascita di una nuova società e di un nuovo presidente (Mario Benassai, fratello di Giuseppe Benassai fondatore dell'anpi molassana 1980) società che prese il posto della vecchia società fallita, mantenendone però le veci e la storia. Diventò una polisportiva popolare, anpi molassana 2000. La squadra di pallanuoto di prima squadra venne sciolta, militava in serie C”, intendo esprimere pubblicamente le più sincere scuse al signor Gnecco, già presidente dell'Anpi Molassana, in quanto non intendevo associare il fallimento (che peraltro il Tribunale non ha mai dichiarato) della società alla responsabilità del signor Gnecco.
Corrisponde al vero, invece, che l’ANPI Molassana Frantoi, presieduta dal sig. Gnecco, nel luglio 2000 abbia cambiato denominazione in U.S. Genova 93 e che con tale denominazione la società ha mantenuto tutti i diritti sportivi ed i tesserati vincolati dell’ANPI Molassana Frantoi. Con tale denominazione la società sportiva ha proseguito la propria attività.
Nel settembre-ottobre 2000 è stata costituita una nuova società con la denominazione ANPI Molassana 2000.
Alla luce di quanto sopra rettifico la pubblicazione sul blog precisando che tutto quanto descritto e pubblicato con foto si riferiscono all’originaria società e nulla hanno anche vedere con la neocostituita ANPI Molassana 2000.”
Non corrisponde al vero la circostanza che il Sig. Gnecco Quinto sia stato dichiarato fallito e tanto meno che tale evento abbia interessato l’associazione da lui presieduta;
 
Top
danieleanpi
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 23:33




aggiornamento
 
Top
1 replies since 19/10/2012, 19:51   153 views
  Share