E PARTITO L'ESPERIMENTO DELLA CHAT.
questa chat è inserita fra la tag boards e l'inizio del forum. per far si che la chat funzioni dovete avere il supporto java,programma per entrare nella chat. è assolutamente gratuito scaricarlo.
Data la difficolta(benchè minima) di scaricare tale programma fra quelli che vengono suggeriti direttamente dalla chat,scaricate java da questo link:
http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jspQuesto programma non da nessun problema al computer ed è molto veloce lo scaricamento.
Una volta scaricato troverete java nella barra dello start,vicino all'ora per intenderci.
adesso basta che entrate nel forum e aspettiate un pochino di tempo e la chat si collegherà automaticamente.
non schiacciate il tasto aggiorna come lo facevamo con la lavagnetta perchè la chat è in tempo reale.
Inoltre ho inserito una piccola linietta sopra la lavagnetta che informa quanti utenti ci sono in chat in tempo reale.
Personalmente la chat è troppo complicata rispetto alla lavagnetta,cmq per adesso lasciamo entrambi e poi si vedrà.
Se fate pubblicità a questo sito nella chat verrete subito scollegati dalla chat.Io non ho alcun potere all'interno di essa e la chat non è moderata da me.
ricordo che è un esperimento.
.
Edited by TITO - 1/7/2005, 18:38